Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

31.5.15

Lo spam della domenica mattina: Accattonaggio


Questa settimana su IGN mi sono manifestato con la recensione di Magnetic: Cage Closed. Oggi, poi, a un certo punto, dovrebbe spuntare anche il Dite la vostra in cui chiedo dei boss più stronzi di sempre. Su Outcast, invece, abbiamo il Popcorn Extra dedicato alla Cina, il Popcorn di questa settimana, l'eXistenZ in cui parlo di Atari: Game Over e la recensione di Westerado: Double Barreled. Inoltre, sempre su Outcast, s'è fatta partire la raccolta fondi su Patreon, avviata fondamentalmente per due motivi: volevo vedere se tutti quelli che dicevano di volerci dare dei soldi sono dei quaqquaraqquà e non mi dispiacerebbe se non lo fossero e, perlomeno, ci dessero una mano a pagare il server. Vediamo un po' che succede.

Fra l'altro questo post l'ho preparato giovedì, quindi non ho veramente la minima idea di come sia stata accolta la cosa. Magari c'ho già le minacce di morte su Twitter. Chissà. In fondo oggi non sei nessuno, se non c'hai le minacce di morte su Twitter.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com