Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

22.11.14

La robbaccia del sabato mattina: Mostri giapponesi


Mentre io trascorro i pomeriggi seduto al cinema con l'occhio spiritato, in Giappone buttan fuori i teaser trailer del film "live action" basato su Kiseiju - L'ospite indesiderato. Guardiamoceli.









Il manga me lo ricordo meraviglioso, fra l'altro sono rimasto fermo a due volumi dalla fine, causa interruzione delle uscite italiane, ma scopro ora che a dicembre parte una riedizione, quindi di base son belle cose. Il film, dai trailer, sembra provare a centrare l'equilibro assurdo e impossibile da centrare che ci vuole. Ci riuscirà? Vai a sapere.



Son of a Gun, con Ewan McGregor che fa il criminale d'esperienza cattivissimo e pericolosissimo. Anche se i fattori in gioco sono diversi, mi ha fatto un po' venire in mente il Denzel di Training Day, con la differenza che Ewan, col suo facciotto, mi sembra proprio poco adatto. Magari sbaglio.



Il trailer di I Peanuts, il nuovo film d'animazione dedicato alle creature di Charles M. Schulz. Io coi vecchi cartoni dei Peanuts c'ho un rapporto fortissimo e tutto particolare, roba che se ci penso mi assale un magone infinito. Quindi magari il mio giudizio è da prendere con le pinze. Però devo dire che lo stile visivo mi piace abbastanza. In compenso non mi dice niente quel che viene mostrato e la canzone DOVETE MORIRE. Boh. Si parla di novembre 2015, comunque.



The Duff, in arrivo l'anno prossimo, parrebbe essere un tentativo di tirar fuori il nuovo Mean Girls / Easy A. Non riesco a capire se il trailer mi convinca fino in fondo, però mi sembra promettente. Ad ogni modo, per oggi è tutto, vi lascio con una cofana di cose a caso.















Nelle pause fra un film e l'altro del Paris International Fantastic Film Festival 2014 ho scoperto che nei pomeriggi infrasettimanali gli Starbucks parigini sono pieni di studentesse bionde che si preparano per gli esami (o fingono di farlo).

1 commenti:

Il film coi mostri giapponesi sembra figo! Il trailer dei Peanuts mi attira abbastanza, sembra che abbiano voluto utilizzare uno stile grafico che rendesse giustizia ai fumetti, ma come hai detto tu, quella canzone era insopportabile! Di The Duff penso di aver capito il finale solo guardando distrattamente il trailer, e non so se sia una buona cosa, simpatici invece i video su I Guardiani della Galassia. Ah, e negli Starbucks parigini mi ci sono trovato spesso pure io quando sono andato in Francia XD

Posta un commento

 
cookieassistant.com