Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

2.8.14

La robbaccia del sabato mattina: Mh... boh?


Dunque, come faccio a mettere assieme un post con tutte le minchiate che sono saltate fuori in un mese, con oltretutto l'aggravante che una settimana fa c'è stata pure l'esplosione brutale del San Diego Comic-Con? Facile: non lo faccio. E mi limito a mettere cose in fila a caso, tanto per. Tipo, per esempio, c'è questa cosa meravigliosa, un modello matematico di come funzionerebbe l'esplosione di un'epidemia di zombi. Poi c'è la Batmobile nolaniana in versione Lego che, lo ammetto, mi fa una discreta voglia (starebbe molto bene qua dietro di fianco alla DeLorean).



Il trailer di Predestination, con Ethan Hawke e i viaggi nel tempo. Per qualche motivo temo cacatona, però sulla carta sembra intrigante. Boh, vediamo. Fra l'altro, IMDB mi dice che è uscito in Vietnam. Wut?



Questo, invece, è un cortometraggio promozionale per Assassin's Creed Unity diretto da Rob Zombie e disegnato da Tony Moore. E infatti c'è del sangue. E a proposito di sangue, è stata più o meno annunciata una serie TV di Evil Dead con Bruce Cambpell. Possiamo gioire? Con timore e moderazione. E per oggi la chiudo qua. I trailer del San Diego Comic-Con sono troppi e non ho voglia, mi limito a linkare qualche foto ganza di Mad Max: Fury Road.









Su, dai, fa caldo.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com