Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

27.8.14

Fango, depressione e altro in Italia


Fra oggi e domani escono al cinema in Italia un paio di film appartenenti al filone "con calma". Uno è Mud, un film con il Matteo Maccoso pre-dimagrimento, uscito in patria due anni fa, che io mi sono guardato in Blu-ray a maggio e di cui ho scritto a questo indirizzo qua. L'altro è Out of the Furnace, dalle nostre parti ribattezzato Il fuoco della vendetta, che risale appena al 2013, via, e io ho visto al cinema lo scorso gennaio, scrivendone poi a questo indirizzo qua. Per motivi e in modi diversi, tutto sommato credo meritino entrambi. Ma questa settimana escono anche Into the Storm, che sono andato a vedermi ieri e, insomma, diciamo no, e un paio di film che mi attirano un sacco ma qua a Parigi mi sono perso perché sono usciti al cinema quando ero in ferie e/o avevo da fare e/o whatever: Under the Skin e The Rover (no, non è vero, mi hanno tratto in inganno, The Rover esce a novembre). E poi altra roba, ovviamente. È ricominciata la stagione!

Sto guardando la prima stagione di Masters of Sex ed è bellissima. Così, volevo dirlo.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com