Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

11.5.14

Lo spam della domenica mattina: Rewind da tutte le parti


Questa settimana ho estratto dal... dal cilindro, dai, ben tre Rewind Theater. Uno dedicato al trailer asiatico di Godzilla che mette addosso una fotta che levati, uno sul primo trailer di Call of Duty: Advanced Warfare e uno sull'ultimo trailer di Mario Kart 8. Poi, sempre su IGN, s'è vista anche la mia recensione del terzo atto di Kentucky Route Zero, uscito così, a sorpresa, in una umida notte di inizio maggio. Su Outcast ho proposto l'anteprima di Town of Light, affascinante gioco italiano dei matti, e ovviamente l'Old! dedicato al maggio del 1984.

E domani, a meno di imprevisti, forse, vai a sapere, si registra Outcast: Chiacchiere Borderline.

4 commenti:

come sono i vecchi film jappi di godzilla ? ho visto su wikipedia che alcuni sono usciti in italia su dvd anni dopo ma in tv non li trasmettono mai.

Devo purtroppo ammettere forte ignoranza al riguardo. Ho visto l'originale che, se passi sopra alle ingenuità e agli effetti speciali da film che c'ha sessant'anni, è molto bello.

non vi perdete niente, ne ho visti 3 deglia nni 70/80 i combattimenti assomigliano a quelli di una puntata dei power rangers

il nuovo godzilla stà facendo incetta di ottimi voti, e vai!!

Posta un commento

 
cookieassistant.com