Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

4.12.13

Le vie del cinema passano pure da Torino


In questi giorni sono un po' preso perché sto frequentando la Game Connection qua a Parigi e mi risulta difficile riuscire a scrivere dei post per il blog. Oggi me la gioco segnalando una piacevole novità nel fantastico universo delle rassegne dei filmini in quel di Milano che non posso più frequentare perché vivo altrove. Io ho sempre seguito quelle dedicate a Cannes e a Locarno/Venezia, ma dal 9 al 12 dicembre proiettano a Milano una manciata di film del Torino Film Festival. Non so onestamente se sia la prima volta, di sicuro è la prima volta che mi vedo arrivare la relativa mail dall'Agis e, siccome son sempre belle cose, segnalo l'iniziativa. Sai mai che interessi a qualcuno. Per saperne di più, l'indirizzo è sempre il solito.

Ma poi chemmefrega, qua c'ho le rassegne coi film horror.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com