Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

14.7.13

Rientro


Stasera rientro a casina, in quel di Monaco della Baviera. Rientro dopo due settimane nelle quali ho cercato di rilassarmi un po', pur continuando a lavorare come uno stronzo in trasferta. Ho poltrito in spiaggia, abbronzandomi completamente a chiazze e in maniera irregolare (vado particolarmente fiero della linea d'abbronzatura a metà del pollice della mano destra). Ho mangiato una quantità di focacce, pizze e pizzette da star male. Ho bevuto litri di bibite assortite Lurisia. Ho finito di leggere l'autobiografia di Rogerino Ebert. Ho letto l'eccellente Honoring the Code (e ne ho scritto a questo indirizzo qua). Ho iniziato a leggere un libro bizzarro sui supereroi di cui immagino che scriverò più avanti. Sono andato a farmi un giro in quel di Varese Ligure. Sono passato tre volte in fumetteria, per ritirare sei mesi di roba, segnalare quelle due o tre cose che non mi hanno messo via, abbonarmi ad altre due o tre cose. Ho quindi letto un bel po' di fumetti, e magari arriva un'altra settimana a fumetti di giopep. Ho giocato Mighty Switch Force! 2 e ne ho scritto a quest'altro indirizzo qua. Ho giocato il remake del primo Leisure Suit Larry e ne vorrei scrivere su Outcast (e intanto ho scritto un articolo nostalgico sull'originale). E insomma, mi sono fatto le mie due settimane di quasi ferie ma in fondo non troppo. E sono riuscito a non interrompere le pubblicazioni sul blog. Ormai è diventata una sfida con me stesso, un qualcosa che mi rende una persona migliore, tipo quelle strane terapie di auto-motivazione all'americana. Mi chiamo Andrea Maderna e sono un blogghista.

Ma soprattutto ho acquistato in remoto i biglietti per Pacific Rim, la mattina stessa in cui li hanno messi in vendita, con una prontezza di riflessi che manco i fan di Bruce Springsteen. Ora devo solo aspettare fino a giovedì. Ma ce la posso fare, ne sono assolutamente o forse.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com