Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

28.7.13

Lo spam della domenica mattina


È ormai usanza più o meno fissa, per me, sfruttare il pigro post domenicale per spammare i podcast pubblicati nel corso della settimana su Outcast o eventuali mie apparizioni da qualche parte. Da oggi ho deciso di allargare lo spam a un po' tutto quel che faccio di qua e di là. Per due motivi. Il primo è che così sono abbastanza sicuro di poter pubblicare questo post anche nelle settimane in cui non pubblichiamo podcast (tipo questa). Il secondo è che, in linea di massima, penso che se uno segue questo blog magari può interessargli leggere pure quel che scrivo altrove. Magari no, vai a sapere. Vero anche che non mi è mai piaciuto troppo segnalare qua sul blog le cose scritte altrove più io meno per lavoro, tendo a limitare la cosa alla sezioncina Altripep della colonna lì a destra, però, oh, dai, alla fine perché no. Ah, nella cosa non rientreranno le traduzioni che faccio per IGN (e che del resto non infilo neanche nell'Altripep). Perché insomma, eh, ci metto del mio, ma sempre traduzioni sono. A parte magari casi particolari di articoli che ritengo proprio belli e/o interessanti. E dunque, che ho combinato, questa settimana?

Su IGN è uscita la mia recensione di Stealth Inc.: A Clone in the Dark, riedizione PS Vita e PS3 dello Stealth Bastard di cui tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana, avevo scritto su The Games Machine. Mi è piaciuto moltissimo, pensavo pure di dargli un 9, ma alla fine, nell'indecisione, ho calato il tiro. La recensione sta a questo indirizzo qua, mentre a quest'altro indirizzo qua c'è un'anteprima su Killzone Mercenary, un FPS per PlayStation Vita che potrebbe essere il primo FPS degno per PS Vita. E che a me, lo ammetto, non interessa molto. Però non è male. Su Outcast, invece, mi sono limitato ai miei appuntamenti fissi settimanali. Martedì è toccata a un Videopep in cui colgo l'occasione dei trentesimi anniversari (più o meno) per mostrare in video un Famicom e un Sega Master System. Sta a questo indirizzo qui. Ieri, invece, ventiquattresimo episodio di Old!, in cui chiacchiero del lontano luglio 2003. Sta a quest'altro indirizzo qui.

Uhm, però così il facile post della domenica mattina diventa uno sbattimento. :D

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com