Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

4.7.13

Ci siamo quasi, eh!

Ieri ho passato praticamente tutto il giorno a tradurre nomi e marche di pezzi di cose. Un piacere che non ti dico. Perlomeno, va detto, era una giornata nuvolosa, quindi me ne sono stato tranquillo a lavorare fra le fresche frasche del cortile, allietato da un simpatico venticello. Ma la cosa mi ha un po' risucchiato le forze e quindi non sono in grado di scrivere nulla di particolare per riempire oggi il blog. Mi stavo ormai rassegnando a una giornata senza post, quando mi sono accorto che quasi non mi accorgevo che l'altro ieri è uscito il nuovo - presumibilmente l'ultimo - trailer di Pacific Rim. Agevolo.



No, OK. Sto piangendo. Ho la pelle d'oca fin su per l'esofago. Non ce la posso fare. Mi ricompongo solo per dire che, ammettiamolo, "Today we are canceling the apocalypse!", alla centododicesima volta che lo sento, ha un po' perso il suo impatto da generatore casuale di fotta. Ma whatever. Mamma mia.

11 luglio in Italia, 18 luglio in Germania, torno a casa il 14 luglio. Pensa se il mio cinema di fiducia mi fa lo stesso tiro di Fast & Furious 6. Ah! Emigro.

7 commenti:

Non può. Non deve. Non questa volta.

Mi sono alambiccato per 5 minuti buoni sul poster dicendomi "tanti anni qua e manco un po' di katakana riesci a leggere, certo che sei scemo". E alla fine è solo finto katakana, e mi sento ancora più scemo.

Per le traduzioni, usa memoQ. Prova la demo, davvero, ti salva la vita.

SDLX faceva il suo dovere, il problema era la noia estenuante dell'argomento. :)

io faccio una previsione, ci saranno genitori sprovveduti che porteranno i loro figli di 6 anni a vedere il film pensando in un clone dei trasformers, puoi usciranno a metà film incazzati con i pargoli spaventati ....

commento dal creatore di metal gear, il sommo hideo


Dear twitter friends, The followings are my comment regarding "Pacific Rim". Luckily I was allowed to tweet in public by WB.
I have never imagined that I would be fortunate enough to see a film like this in my life.
The emotional rush I had inside me was the same kind I had when I felt the outer space via "2001: A Space Odyssey" and when I had touched the dinosaur in "Jurassic Park". Animation and special effects movies and shows that I loved in my childhood days they all truly exist in the screen. Director Guillermo del Toro offers this spectacular vision of massive kaijus and robots in PACIFIC RIM.
This film is not simply a film to be respected, but most importantly, it let us dream the future of entertainment movies.
Pacific Rim is the ultimate otaku film that all of us had always been waiting for. Who are you, if you are Japanese and won't watch this?
I hope you would accept this inspirational love letter that had traveled across the Pacific, written by Director Guillermo del Toro.

Avevo visto. :)
Crediamoci fortissimo!

http://www.metacritic.com/movie/pacific-rim/critic-reviews

le rece ne parlano bene, dopo il mediocre di superman, e i flop di deep e brad pitt forse abbiamo il film dell'estate!!

Posta un commento

 
cookieassistant.com