Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

7.12.12

Lupi e lupetti al cinema


Ieri sono usciti in Italia un po' di film, però io ne scrivo oggi perché ancora non mi sono tarato su questa cosa delle uscite al giovedì, quando me ne sono reso conto avevo già pubblicato il post sul trailer di Star Trek into Darkness senza la virgola e, insomma, mi fa comodo avere questa cosa facile da pubblicare oggi. Perché ormai ci ho preso gusto, alla storia di impegnarmi a metter fuori un post al giorno, anche breve, anche inutile. E quindi oggi parliamo dei film in uscita, più che altro per segnalare che di un paio ho scritto mesi fa, quando sono arrivati nelle sale del mondo civilizzato.

Trattasi di Moonrise Kingdom e The Grey. Il primo l'ho visto a giugno ed è un film di Wes Anderson, con tutto quel che ci si aspetta da un film di Wes Anderson. A me, un po', Wes Anderson fa innervosire, però Moonrise Kingdom mi è piaciuto. Ne ho scritto a questo indirizzo qua. Il secondo l'ho visto a marzo ed è un film di Joe Carnahan, senza tutto quel che ci si aspetta da un film di Joe Carnahan. Nel senso che è bello e non ci sono carri armati che si lanciano da aerei in volo. Ne ho scritto a quest'altro indirizzo qua.

Eppoi sono chiaramente uscite anche altre cose, un paio pure piuttosto interessanti, ma non le ho viste, non ne ho scritto e quindi che devo fare?

Ieri sono andato a farmi un double bill un po' schizofrenico: Ralph Spaccatutto e Anna Karenina. Del primo, anche noto come Wreck-It Ralph, ho scritto oggi su Outcast. A questo indirizzo qui.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com