Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

30.5.12

Attack the Block & Killer Elite


Oggi esce al cinema in Italia Attack the Block - Invasione aliena, un film delizioso e divertentissimo che io ho visto qua a Monaco a settembre nel corso del Fantasy Filmfest e di cui ho scritto a questo indirizzo qua. Domani, invece, esce Killer Elite, una roba che si vende come film d'azione e che invece non è strettamente quello, ma che non è neanche male. L'ho visto sempre qua a Monaco, dove è uscito a ottobre, e ne ho scritto a questo indirizzo qua. Questa settimana escono anche altre cose, ma non le ho viste.

Questa settimana e la prossima, e in generale a giugno, nella maggior parte del mondo esce Prometheus. In Germania e Spagna esce a inizio agosto. In Italia doveva uscire a settembre ma l'hanno spostato a ottobre. Wut?!

8 commenti:

Per altro hanno rinivato GI Joe a marzo dell'anno prossimo, a poco più di un mese dall'uscita nelle sale. Doveva essere veramente un capolavoro eh.

La scusa ufficiale è che han deciso di appiccicarci il 3D. Boh.

A un mese dall'arrivo nelle sale. Vorrei conoscere il genio che hanno preso per gestire il progetto :)
Le scuse non ufficiali comunque sono:
1) cazzo esce Spiderman tre ore dopo il nostro e non incassiamo una beneamata cippa.
2) E' un periodo che i film "fracassoni" non incassano una mazza (vedi quella puttanata di Battleship o anche John Carter)e hanno pensato "spostiamolo di quasi un anno, magari sarà un periodo migliore"

Stamattina mi sono letto questo: http://www.hollywoodreporter.com/news/paramount-gi-joe-release-date-330504?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

Oddio, sostenere che i film fracassoni non incassino una mazza quando Avengers ha appena frantumato ogni record mi pare un po' debole, come teoria. Diciamo che bisogna saperli vendere.

In ogni caso Battleship "nel resto del mondo" non è andato male. E fra l'altro sei nel posto sbagliato, per definirlo puttanata. :)

Pensa che manco l'ho visto :)

E allora cimminchia parli a fare? ;D

Sono uno di quelli iper-snob che se vedono la cantante topa in un film pensano in automatico che sia una cagata. Deformazione professionale :D

Pensa che per me neanche è topa (lo so, mi piace fare il bastian contrario :D).

Posta un commento

 
cookieassistant.com