Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

29.2.12

Racconti dall'ospizio


Le ore passano e improvvisamente mi accorgo che oggi non ho pubblicato nulla sul blog. Cose che capitano, quando sei sommerso di roba da fare e respiri a malapena. Però, insomma, mi spiace, quindi provo a cavare il sangue dalle rape e butto lì un po' di segnalazione pensate per chi c'ha la vecchiaia dentro come il sottoscritto. Per esempio.



Esatto, Tim Schafer e Ron Gilbert che parlano di avventure grafiche per mezz'ora. Non è fantasticamente bellissimo e mortalmente vecchia dentro, come cosa? In un'altra vita avrei messo per iscritto le parti salienti. Purtroppo, in questa vita, non ho proprio tempo, quindi vi tocca imparare l'inglese e premere play. Oltre a questo, segnalo che Rock, Paper Shotgun ha pubblicato una lunga e interessante intervista in due parti a Tim Schafer. La prima parte sta a questo indirizzo qui, la seconda sta a questo indirizzo qua. Inoltre, su No Mutants Allowed, un sito dedicato a tutto ciò che è Fallout, c'è un'intervista a Brian Fargo sui suoi sogni bagnati per la realizzazione di un nuovo Wasteland. Sta a questo indirizzo qui. Infine, ultima ma non ultima, questa cosa (e, volendo, è uscito l'erede di Flight Simulator).

Ah, non c'entra niente, ma vi segnalo che, a quanto mi risulta, oggi esce sul mercato dell'home video italiano quel gran bel film che è Monsters. Non so, casomai a qualcuno interessasse.

4 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com