Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

17.2.12

Oggi esce In Time


Che non è quindi mica tanto In Time, considerando che in Germania l'ho visto a dicembre. E fra l'altro non mi è molto piaciuto. Anzi, diciamo che è proprio un film brutto e inspiegabilmente mal fatto, considerando quel che uno si aspetta dal regista di Gattaca e Lord of War. Comunque, ne avevo scritto qua.

Oh, poi comunque ci sono Olivia Wilde che ridefinisce il concetto di MILF e Amanda Seyfried conciata da strappona. Poteva andare peggio.

7 commenti:

Visto mi sa all'uscita americana. Condivido in parte con il film brutto: di base l'idea mi era parsa molto buona - lo "scambio" del tempo e il fatto dell'umanità che muore ai 25 anni di età. Il film pare buono anche nella pima mezz'ora. Peccato che poi diventa il solito prodotto in cui si corre, si corre e si corre senza un minimo di pressione vera e propria che alla base della storia doveva esserci e anche tanto. Una occasione abbastanza sprecata in effetti.

se una partorisce a 18 anni diventa automaticamente milf?

HAhahahahaha, bellissimo, la discussione sui tecnicismi del concetto di milf.

Allora, no, se una partorisce a 18 anni non diventa automaticamente MILF. Se una partorisce a 18 anni ed è gnocca, direi che sì, diventa MILF, dato che la sigla sta per "Mother I'd Like to Fuck". Jessica Alba, per esempio, è milfissima. :)

Nel caso di In Time, però, la faccenda è diversa, perché il personaggio di Olivia Wilde non è necessariamente una che ha partorito a 18 anni. Nella finzione del film, l'invecchiamento delle persone si ferma a 35 anni. Poi loro possono essere anche settantenni, ma dimostrano 35 anni. Olivia interpreta la mamma di Justin Timberlake, entrambi hanno passato i 35 anni e praticamente ci si ritrova con una mamma che sembra vecchia come il figlio (questa cosa il film la svela dopo dieci secondi, con lui che la chiama a mamma, e io ci sono rimasto di merda, perché pensavo facessero coppia :D).

Quindi, in sostanza, abbiamo una mamma, gnocchissima (con fra l'altro un figlio gnocchissimo), che ha presumibilmente almeno una sessantina d'anni ma ne dimostra 35. ---> MILF all'ennesima potenza. :)

sapete che olivia ha una sosia attrice? si chiama Deanna Russo

Io l'ho visto ieri sera... sarà che non stavo bene, ma mi è piaciuto..o meglio, è riuscito a immeggermi nel suo mondo malato, ho provato ansia e pure un pò di schifo. Bò..se vi incuriosiscono le vicende strane in mondi assurdi una possibilità gliela darei. P.s. Per quanto riguarda l'età, il film in Italia, si ferma a 25 anni! Si vede che con la crisi risparmiano anche sull'età! ;)

Beh, oh, alla fine sono anche gusti, e mi fa piacere che a te sia piaciuto. :)

P.S.
Hahahahahahahah, hai ragione, sorry, sai, la vecchiaia, ho trentaquattro anni ma ho la testa di uno di sessanta. :D

Hahahahah..vabbè dai..io ho un anno meno e credimi, sono messo molto peggio di te! ;) Ma quel particolare mi è rimasto impresso, sentir dire che olivia ha 25anni mi ha fatto un pò senso(anche sesso, ma quello me lo fanno un pò tutte). :)

Posta un commento

 
cookieassistant.com