Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

20.1.12

Players #11


È uscito da qualche giorno l'undicesimo numero di Players, la rivista digGgitale che parla di qualsiasi cosa possa venirvi in mente e lo fa con una faccia tutta professional e ganza. Grazie anche alla nuova, simpatica e inorgogliente partnership con Feltrinelli, è ora possibile leggerla gratis senza troppe paranoie e senza sentirsi bambini brutti e cattivi che rubano in digitale. La trovate a questo indirizzo qui.

Su questo numero i miei piccoli fanz possono leggere due pagine in cui chiacchiero di American Vampire, gran bel fumetto del quale ho comunque anche scritto nella prima e nella seconda parte del mio mega riepilogo dei fumetti letti nel 2011, e ho pure chiacchierato nel diciottesimo episodio del Podcast del Tentacolo Viola. Inoltre, sempre nello stesso numero, potete leggere articoli dei miei amicici. Per esempio la recensione di Mario Kart 7 a firma Fotone e le recensioni di due dischi a firma Vanamonde. E ci sono altre cose interessanti, tipo le interviste a Dmitry Glukhovsky, Tullio Avoledo e David Lloyd, fra l'altro sempre curate dal Vanamonde. Insomma, date un'occhiata, se già non lo fate. Tanto è gratis.

Legato a Players c'è anche un sito, su cui vengono pubblicati sia articoli estrapolati dai numeri passati della rivista (tipo il mio su The Book of Basketball), sia roba scritta apposta, tipo la rubrica di Fulgenzio sui film in uscita al cinema. Proprio leggendone l'ultimo episodio, mi sono reso conto che oggi esce al cinema in Italia E ora dove andiamo?, su cui avevo scritto un paio di cose al volo nel mio presumibilmente ultimo resoconto sulle rassegne milanesi di Cannes e/o Venezia. Si tratta del secondo film di Nadine Labaki, la regista di Caramel, e non è che ne sia uscito pazzo, però magari interessa.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com