Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

25.12.11

Sondaggio felino natalizio


Lei (un anno e mezzo, trovatella, giocherellona macchina da fusa, di nome fa Trico, come The Last Guardian, e il bello è che non glie l'ho dato io) mi ama, è evidente. Io la stimo moltissimo. Che faccio? Come reagirebbe, il mio Micio, tornando a casa dopo due settimane trascorse in pensione fra gatti sconosciuti e ritrovandosi fra le palle un'intrusa giovane, aitante e spaccamaroni? Oddio, come reagirebbe penso di saperlo: inondando di piscio l'appartamento, ma facciamo finta che ci sia della suspence. Procedo?

Oggi avrei dovuto spammare la strenna natalizia di Outcast, ma abbiamo deciso di rimandare per fare un lavoro migliore. Sarà quindi regalo della befana. Attendere prego.

5 commenti:

Prendila, ed in caso tieni uno spruzzino per combattere i loro litigi :D

PS: Buon Natale Giopep

Se sono maschio e femmina, io un'idea su cosa potrebbe succedere l'avrei... E probabilmente le conseguenze sarebbero una casa piena di gattini.
Buon Natale!

Sono entrambi privi dell'attrezzatura necessaria. :)

Raccatta altri gatti e fai un Feline Centipede. Tienila dai, dallo sguardo pare una gatta molto seria XD

Posta un commento

 
cookieassistant.com