Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

9.12.11

Ode al migliore dei tre


Tutto quel che pubblico su quell'altro sito là finisce segnalato anche qua dentro, in un modo o nell'altro, nell'apposita sezione Spam della colonna lì a destra e negli strilloni là in alto. È il caso anche dell'odierno appuntamento con Videodrome, la mia rubrica pseudo mensile sul rapporto fra videogiochi e cinema. Questa volta, però, ho deciso di incrementare lo spam con un breve post, più che altro perché il colossale articolo in questione, che con i suoi circa trentanovemila caratteri credo sia il più lungo che abbia mai scritto, a un certo punto avevo pensato di pubblicarlo qua nel blog, a puntate (tipo un post al giorno, uno per pagina). Alla fine, invece, è stato Videodrome, ma, ecco, lo segnalo, perché tutto sommato è scritto come se fosse un post di questo blog (al di là di qualche scurrilità che ho eliminato in extremis). Lo trovate a questo indirizzo qui.

Due settimane di sangue, m'è costato, fra il vedere o rivedere tutti i film, scrivere, preparare le immagini e tutto quanto. E infatti oggi sono privo di forze, non riesco a combinare nulla e mi sono inventato questo post all'insegna del vuoto spinto perché mi spiaceva lasciare fermo il blog dopo undici giorni consecutivi di striscia aperta. Oh. Fucilatemi.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com