Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

19.12.05

Outing

In questi tre giorni ho continuato a smanettare e giocherellare con la barra qui a destra e, più in generale, con l'assetto e l'aspetto del blog. Adesso che ho infilato link da tutte le parti, ho personalizzato ogni singola scritta e mi sono pure messo a compilare tutte le voci del profilo personale, posso ritenermi soddisfatto. Il mio primo blog ha, più o meno, il suo aspetto definitivo.

Colgo quindi l'occasione per fare outing e segnalarlo a un po' di gente, cui in questo momento sto mandando una bella e-mail e a cui è dedicato questo post. E già che ci siamo, vi segnalo il blog di Ualone, che è nato sull'onda anomala generata dalla nascita del mio. Della, ha scatenato una reazione a catena.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com